Ad Spot Award

Terza.Com partecipa alla realizzazione di AD SPOT AWARD, 12ma Rassegna Internazionale della comunicazione sociale, pubblica e privata. Durante l’evento – organizzato in collaborazione con ADEE, Segretariato Sociale RAI e Unicom – verranno premiati gli spot sociali e low budget realizzati per il Concorso Internazionale “AD Spot Award”.
La 12ma edizione di questa manifestazione, si pone l’obiettivo di contribuire alla migliore efficacia della comunicazione sociale, pubblica e privata e stimolarne un innovato rapporto socio-culturale.
Per delineare il progetto di questo convegno, si individuano alcuni partners importanti: il Forum Permanente del Terzo Settore, l’Università “La Sapienza” di Roma, il Segretariato Sociale della Rai e l’ Associazione di Agenzie di Pubblicità-Unicom.

Il primo perchè rappresenta la voce di una grande parte delle Associazioni del Terzo Settore, la seconda perchè prepara i nuovi professionisti della comunicazione, il terzo per il ruolo istituzionale che ha assunto nel comparto sociale, buon ultimi i professionisti della comunicazione d’impresa privata, pubblica e sociale per l’apporto di informazione sulla pratica quotidiana e sul futuro della professione.

Durante i due giorni dell’evento si terrà un convegno dal titolo: “Un confronto tra Istituzioni, Terzo Settore, Associazioni e Imprenditoria sullo scenario della comunicazione sociale”.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: